Re: Convertitore USB seriale che salta!

Prima ti ho risposto in privato per errore (ogni tanto mi scappa!)
Ora riscrivoo alla lista perche' i link che mi hai mandato (grazie!)
possono essere utili anche ad altri...

On Dec 12, 2007 3:55 PM, NN_il_Confusionario < pinkof.pallus@tiscalinet.it> wrote:
On Wed, Dec 12, 2007 at 03:22:05PM +0100, Igor Trevisan wrote:
> Ok. Visto che non so una mazza di udev

/usr/share/doc/udev/

Nonche' (appena passati su debian-user):

http://www.reactivated.net/writing_udev_rules.html and
the remarkably unhelpful
http://www.kernel.org/pub/linux/utils/kernel/hotplug/udev-FAQ
You might also get some clues from how they handle it
in Gentoo.
http://webpages.charter.net/decibelshelp/LinuxHelp_UDEVPrimer.html
and http://forums.debian.net/viewtopic.php?t=259  (sort of a Howto)
and http://www.debianadmin.com/rename-network-interface-using-udev-in-linux.html

(Sia chiaro, io _non_ uso udev)

E mi sa che fai bene! :)

Ho trovato in molta fretta e  olta furia il metodo per vedere
/dev/ttyUSB* sempre con lo stesso nome
(link /dev/miodevserilale) pero' quando il ttyUSB cambia, il link
"miodevseriale" lo segue correttamente ma la connessione si perde comunque.
Dovrei (credo) ogni volta aprire e richiudere la connessione.
Comunque vedro' di approfondire e capire meglio udev.
Se lo conosco magari lo evito ma... in ogni caso vorrei farlo a ragion veduta
(non prenderla come una mancanza di fiducia!! ;) )

Ciao e grazie!
I.

--
"I told the doctor I broke my leg in two places.
He told me to quit going to those places"