Re: udev: renamed network interface eth1 to eth2

Il 03/12/07, darkbasic<darkbasic4@gmail.com> ha scritto:

> Edita /etc/udev/rules.d/z25_persistent-net.rules

Perfetto, grazie così funziona. E vedendo quel file ho capito perchè
accadeva questo problema: c'era memorizzato il MAC della vecchia
scheda LAN che la considerava ETH1, e quella nuova gli aveva assegnato
ETH2. Sono bastate piccole modifiche per sistemare tutto.

Mi sapete dire dove posso trovare documentazione su UDEV, per capire
dove mettere le mani per risolvere vari problemini? A parte "man" che
ho già visto, si può trovare qualche PDF da stampare con delle
spiegazioni?

Saluti.
--
Andrea.