[OT?] Modem adsl per Alice

Ieri ho scoperto, con gioia, che anche nel mio paesiello dis/perso tra
le montagne è stato raggiunto dall'adsl (Alice 7 mega di Telecom).

Visto che vorrei prendermi un modem per i fattacci miei (se possibile),
senza stare a pagare il noleggio, c'è qualche modello che mi potete
consigliare, tenendo conto di un buon rapporto qualità/prezzo
(ethernet, ovviamente)?

Grazie,

--
Franco
Alle prossime elezioni voterò Bakunin, che purtroppo non è in lista.