Re: udev: renamed network interface eth1 to eth2

Il 03/12/07, NN_il_Confusionario<pinkof.pallus@tiscalinet.it> ha scritto:

> perche' lui e un cesso e tu non hai letto la sua documentazione

Infatti preferivo il vecchio sistema.

> si, la sua documentazione lo spiega e molti lo fanno. Io molto piu`
> semplicemente non uso udev
>
> Potresti anche usare il vecchio sistema, mettere in /etc/modules i
> moduli nell'ordine in cui vuoi siano caricati (se le due eth usano
> moduli diversi)

Il problema è che se cerco di rimuovere UDEV, mi disinstalla anche il kernel.
Preferirei anche io nn avere troppe cose strane, siccome è un server e
resta così com'è, non si usano Pen Drive o fotocamere, quindi avere un
sistema "statico" sarebbe meglio.

--
Andrea.