Re: versionare /etc con Mercurial

On Mon, Nov 19, 2007 at 10:31:36PM +0100, Manlio Perillo wrote:
> Tra l'altro wajig logga solo nella home dell'utente che lo esegue, e non ha
> un file di log globale (o almeno io non sono riuscito a trovarlo).
>
> Il vantaggio di wajig è che è effettivamente semplice (è scritto in
> Python) mentre aptitude è un mostro (ho dato una occhiata veloce ai
> sorgenti).

wajig e' un front-end, aptitude un package manager.

> Mi chiedo quindi la ragione di questo comportamento.

non c'e' "least surprise" in questo caso con wajig, ossia non si comporta come
apt-get o aptitude o simili, per ottenere un effetto simile dovresti usare
purge-depend che chiama apt-get --purge o purge-orphans che chiama deborphan se
leggo bene il sorgente.

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

Each new user of a new system uncovers a new class of bugs.
-- Brian W. Kernighan