Re: acpi pentium4 ventola rumorosa

On Wed, 14 Nov 2007 12:58:30 +0100
"Alessandro A." <atax@email.it> wrote:

> grazie,
> ho fatto diverse ricerche e da questo indirizzo
> http://packages.debian.org/cgi-bin/search_packages.pl?searchon=names&subword=1&version=all&release=all&keywords=fancontrol&sourceid=mozilla-search
> risulta che fancontrol esiste solo per powerpc.
>
> non posso installarlo su un Pentium(R) 4 CPU 2.00GHz
>
> ciao

si si hai ragione ho detto una scemenza...troppa fretta...

il pacchetto in cui fancontrol è contenuto è lm-sensors
http://packages.debian.org/lenny/lm-sensors/i386/filelist

apt-cache show lm-sensors

scusami
ciao
--
Luca Sighinolfi

Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna