Re: OT eclipse su Debian

> io per sviluppare in J2EE ho usato la versione Lomboz di Eclipse ;-)
> l'unica cosa che ho dovuto aggiungere era il server JBoss e configurarlo, il
> resto è già dentro ...
> ovviamente non lo installi con aptitude ma devi scompattare la cartella e
> avviarlo ;-)
>
> http://lomboz.objectweb.org/

ok, ora sto provando ma credo sia un problema....ho trovato difficoltà
con le versione scaricate da eclipse:
la JEE non mi parte proprio, dato che la mia architettura è
x86_64...sono andato a scaricare la versione non JEE (in seguito avrei
installato i plug-in) per i 64 bit. Scaricata e partita, creando il
suo workspace...ma con molti problemi. La soluzione credo sia
installare una gcj-1.5... mentre ho:
java version "1.4.2"
gij (GNU libgcj) version 4.1.2 20061115 (prerelease) (Debian 4.1.1-20)

Copyright (C) 2006 Free Software Foundation, Inc.
This is free software; see the source for copying conditions.  There is NO
warranty; not even for MERCHANTABILITY or FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE.

Potrei anche farlo, ma date le dipendenze dovrei cambiare e passare a
lenny per quel debbugger (almeno credo!!)
appena provo la tua opzione ti faccio sapere...grazie