[OT] Come va l ' antispam di Gmail?

Ciao a tutti,

pensavo di sfruttare la possibilita' offerta da Gmail di prelevare la
posta da account esterni e di processarla col suo filtro

Vorrei chiederVi come si comporta l' antispam di Gmail in generale e
con mail provenienti da siti e forum italiani (tra quelli che
frequento gli unici non relativi all' IT sono proprio italiani)

Attualmente uso Bogofilter abbinato a Claws-mail...non mi trovo male,
anzi devo elogiarne l' affidabilita' e la velocita', ma vorrei provare
altre soluzioni ;)

Grazie :)