scheda di rete

Ciao scusa se ti disturbo, ma è tre giorni che ci sbatto la testa, ho un problema con il rilevamento della scheda di rete che non riesco a risolvere Siccome volevo installare debian 4.0r1 su mio portatile inizialmente ho provato ad installare debian netist amd 64. Il mio portatile è un ASUS X5ON CON SCHEDA MADRE F5N basata su Geforce n 610 e processore Amd 64TK53 Athlon in patrica ha tutto integato sulla scheda madre sia scheda video che wireless che ethernet. Come sche di rete mi dice che e una NVDIAnForce Networking Controller. in pratica quando faccio aprtire l'installazione di netinsr mi dice che non rileva nessuna scheda di rete. E possibile fargliela riconoscere tramite l'installazione netinst? . Ho provato anche a cercare qualche driver di questa scheda ma niente. Ho provato anche a scaricarmi i dvd ma no mi riconosce lo stesso la scheda di rete e appena inizio l'installa zione mi da un errore nel bootstrap mi dice che ci sono dei pacchetti corrotti.Grazie Ciao