Re: Termina sessione corrente

2007/12/26, gino <ginoza@soloalpikom.it>:
> Grazie, Dario, della risposta che mi hai dato e con il suggerimento della
> quale, ho risolto il problema: avevo kdm non installato.
> Volevo dirti una cosa: Non se sai che quando invii una email, a me
> almeno, me ne arrivano due identiche: testo uguale, data e ora
> uguali!.... Non so se è un problema mio, ma con altre svariate e-mail
> questo non mi succede.
> Grazie di tutto.
> Gino

sicuramente è dovuto al fatto che manda la mail sia in lista che a te in privato

ciao
luca

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.asc

"Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la
credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così
forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente
sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene,
quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza
del serpente." (Charles Darwin, Autobiografia, 1887)