Re: Termina sessione corrente

> Devi usare kdm come gestore della sessione di login di X. apt-get
> install kdm Se è già installato devi impostarlo come predefinito:
> dpkg-reconfigure kdm

Grazie, Dario, della risposta che mi hai dato e con il suggerimento della
quale, ho risolto il problema: avevo kdm non installato.
Volevo dirti una cosa: Non se sai che quando invii una email, a me
almeno, me ne arrivano due identiche: testo uguale, data e ora
uguali!.... Non so se è un problema mio, ma con altre svariate e-mail
questo non mi succede.
Grazie di tutto.
Gino