Re: Installare driver nvidia : come tutelarsi ?

Dimenticavo che per disinstallare i driver proprietari devi dare il comando:

  sh NVIDIA-......run --uninstall

ciao!!

                  SpawnAngel

2007/12/21, pac < pacmoit@gmail.com>:
Ho una scheda video FX5200 che utilizzo attualmente senza accelerazioni, ma semplicemente come riconosciuta inizialmente da Debian.
Vorrei installare appunto accellerazioni ed armenicoli vari, ed ho scaricato il relativo file di installazione dal sito Nvidia, ho fatto un backup di xorg.conf, ma prima di lanciare l'installazione mi domandavo. Debbo prendere altre precauzioni per ritornare al punto in cui  sono ora nel caso qualcosa non funzioni o come sono quasi sicuro sono a posto così e mi basterà riprendermi il vecchio xorg.conf ?

--
"Uccidi un uomo e sei un assassino.
Uccidine milioni e sei un conquistatore.

                                        Jean Rostand