Re: Installare driver nvidia : come tutelarsi ?

innanzituttto puoi star certo che tutto vada per il meglio, possiedo la tua stessa scheda e non ho mai avuto grossi problemi... comunque per tornare allo stato precedente l'installazione dei driver proprietari ti basta riutilizzare la vecchia configurazione del file xorg.conf, dove la modifica più significativa è la scritta in corrispondenza della scheda video di nv anzichè nvidia (driver proprietari).
Ricordati comunque che prima di installare i driver devi dare il comando

    /etc/init.d/gdm stop

o kdm o xdm, dipende da cosa usi, con gnome è gdm....

                    SpawnAngel