Re: messaggio respinto da molti server

On Fri, 30 Nov 2007, Alessandro De Zorzi wrote:
> a parte l'OT, il dominio non ha MX definiti, chiaro che da RFC la
> mail deve essere consegnata all'A record, magari molti "server"
> danno un errore al mittente non trovando l'MX oppure
> non lo fanno oppure il fatto che sia un dominio di quarto livello
> definisci almeno un record MX anche se il problema non sembra essere tuo

Potrebbe essere questo, ma sicuramente l'errore non e` mio come dite.
la cosa strana e` che nella prova fatta da tiscali se anziche'
usare proprio quell'indirizzo usa leo@student..... che e` uno username
pi`u " comune" pur essendo nello stesso dominio il messaggio e` passato !
mi chiedevo quindi se qualche ISP avesse messo dei filtri antispam sullo
username !