Re: messaggio respinto da molti server

Leonardo Boselli wrote:
> scusate l; ot:
> mi segnalano da diverse parti questo tipo di errore:
>
>  - These recipients of your message have been processed by the mail
> server: autlab-js4ypro9yc@student.dicea.unifi.it; Failed; 5.4.0 (other or
> undefined network or routing status)

a parte l'OT, il dominio non ha MX definiti, chiaro che da RFC la
mail deve essere consegnata all'A record, magari molti "server"
danno un errore al mittente non trovando l'MX oppure
non lo fanno oppure il fatto che sia un dominio di quarto livello

definisci almeno un record MX anche se il problema non sembra essere tuo

Alessandro