Re: Installazione debian da chiavetta usb - Il debian installer non trova l'iso

ho provato a riscaricare SOLAMENTE il file boot.image dal sito: http://ftp.it.debian.org/debian/dists/etch/main/installer-i386/current//images

e a rifare il modo semplice. Ci è riuscito e mi ha lasciato anche lo spazio necessario per copiarci l'ultima netinst scaricata.

Poi ho bootato con la chiavetta e installata debian perfettamente.

A questo punto non vedo il problema da nessun'altra parte tranne nel fatto di aver scaricato male il boot.image la prima volta, anche se mi sembra molto strano...cmq l'importante è esserci riusciti.

Grazie mille a tutti.