Re: problemi su periferica usb

bartei@provvedo.biz scrisse in data 28/11/2007 11:59:
> Ciao,
>
> sostituisci il cavo USB, e installane uno il piu corto possibile, la
> maggior parte dei problemi legati al traferimento dati con hard disk
> esterni è legata in primo luogo alla qualità del cavo USB, e in secondo
> luogo alla qualità dell'alimentatore che lo fa funzionare.

Anzitutto mille grazie; il cavo è già piuttosto corto (50cm???) e poi lo
sto usando da parecchio tempo (10 mesi circa???) senza che mi abbia mai
dato problemi... però ho sempre usato il sync: credete che si possano
collegare quegli errori con il fatto che il sync sia impostato o meno?
Comunque questa notte riprovo con una delle 2 unità che ha fallito e le
faccio montare da usbmount (quindi con il sync impostato) e poi domani
vi faccio sapere.

Ciao

Piviul