Re: problemi su periferica usb

> ...scusa Davide, te l'ho mandato in privato... ora lo posto anche alla ml

> è un box iomega con hd sata da 500GB da 3.5'' alimentato.
>
> Grazie mille
>
> Piviul

Ciao,

sostituisci il cavo USB, e installane uno il piu corto possibile, la
maggior parte dei problemi legati al traferimento dati con hard disk
esterni è legata in primo luogo alla qualità del cavo USB, e in secondo
luogo alla qualità dell'alimentatore che lo fa funzionare.

Saluti

Stefano Bertelli

!DSPAM:474d4a2a27571715781207!