Re: AMD64+scanner Epson = problemi?

Giorgio Bompiani ha scritto lo scorso 26/11/2007 12:20:
> [...]
[...]
> ad una ulteriore verifica in realtà ho trovato una discrepanza:
> Sulla porta USB lo scanner viene individuato come 0x4b8      0x11d
> mentre in /etc/sane.d/hotplug/libsane.db è scritto  0x04b8    0x011d
> Ho provato a modificare libsane, ma senza risultato.

Ovviamente, dato che 0x1 == 0x01 == 0x001 ... :-D

Amenita' a parte, non posso dirti molto di piu' dal momento che io ho
si' un paio di epson (un perfection 1670 e un V10), ma non ho
architetture AMD64.

Una sola cosa: il 1670 - quando e' freddo - impiega un bel po' a
riscaldare la lampada; quando gli chiedo, con xsane, una anteprima sento
prima il "rumorino", poi aspetto un tot (a volte anche 1 min) e quindi
parte. Ovviamente, una volta caldo non mi fa piu' aspettare.