Re: problemi installazione Debian Etch con LVM

Davide Corio ha scritto:
Il giorno mer, 31/10/2007 alle 22.02 +0100, Manlio Perillo ha scritto:
Oggi ho installato Debian Etch su un computer abbastanza vecchio

quanto vecchio?

Vecchio relativamente (saranno 3 anni).
E' un Celeron 2.4 GHz e 512 MB di RAM.

Piuttosto, non vorrei fosse un problema di compatibilità con Grub.
Ho montato /boot su una partizione fisica, e poi creato due volumi logici all'interno di un gestore di volumi, montati in / e /home.

Forse a grub non piace che / non sia montato su una partizione non fisica?

Manlio Perillo