Not starting internet superserver: no services enabled

Car* tutt*,

Sto cercando di completare l'installazione di Debian GNU/kFreeBSD ma non riesco a configurare correttamente la connessione internet.

Ho ricompilato, credo correttamente, /etc/network/interfaces seguendo le indicazioni contenute nella seguente guida: http://www.hermann-uwe.de/blog/testing-stuff-with-qemu-part-3-debian-gnu-kfreebsd, ma il bootstrap continua a restituirmi il messaggio in oggetto: Not starting internet superserver: no services enabled.

Suggerimenti? ciao e grazie