Re: DAQ NI USB-6008

On Thu, 25 Oct 2007 18:46:58 +0200
CoPlast SRL <listemessaggi@coplast.eu> wrote:

> Per favore potresti dirmi dove hai letto queste cose? Sarei
> intenzionato ad acquistare questo prodotto anche io per lavoro (a dir
> la verità vorrei l'altra versione, quella da 250€), ma se con Debian
> non va.........
>
> Matteo.

In realta' ho trovato ora una procedura un po' travagliata
ma che per alcuni sembra funzionare.

http://forums.ni.com/ni/board/message?board.id=250&message.id=11879&view=by_date_ascending&page=1

dimmi cosa ne pensi

ciao
--
Luca Sighinolfi

Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna