Re: Alice Flat -> è impossibile utilizzarla con debian?

Il giorno mer, 24/10/2007 alle 23.46 +0000, paolo + ha scritto:
> Ciao a tutti, sono stato un giorno intero a cercare di installare
> l'adsl di alice con debian etch, ma non c'è stato verso...
>
> Ho il modem tondo rosso della pirelli, quello che ti dà la telecom.

Visto che e` una flat e che molto probabilmente sei un principiante, la
cosa migliore e` restituire il modem alla telecom, comprare un router e
collegarsi con quello: meno rogne, protezione automatica della LAN da
intrusioni, compatibilita` assicurata, linea sempre attiva (e reconnect
se cade), ecc. ecc.

Con 40 euro te ne compri uno ethernet, con meno di 100 uno wifi, piu`
che decenti.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari