Re: Problemi con l'installazione di Tomcat5.5

Grazie.
Ho installato jsvc e sembra che questo abbia giovato...
Ora l'attivazione di Tomcat tramite /etc/init.d
va a buon fine.

Aggiungo una nota giusto per la cornaca...

In realta' qualche problema e' rimasto. Sembra ci sia qualche
inghippo con la configurazione di Tomcat: la parte di admin e pure
l'applicazione che devo attivare non partono.

Ho installato Tomcat5.5 dai binari scaricabili dal sito di Tomcat
assieme al pacchetto di admin (messo tutto in /opt)
e funziona correttamente.

Per ora, visti i tempi a disposizione, mi accontento (devo).
Se ho modo di approfondire la questione agggiorno la lista...

Ciao,
I.

--
"By all means let's be open-minded,
but not so open-minded that our brains drop out."