Compilazione Linux: modulo disattivato compilato e caricato

Dopo aver compilato Linux 2.6.22 (Lenny) eliminando un bel po' di cose dalla configurazione di default Debian ho visto questa cosa strana:

1) mi carica il modulo tsdev, quando nelle configurazioni è disabilitato il parametro INPUT_TSDEV (per il touchscreen)!!!!

come è possibile?

$ grep INPUT_TSDEV /boot/config-2.6.22-mio
# CONFIG_INPUT_TSDEV is not set

2) Le uniche altre differenze che ho notato e che per ora non mi spiego sono che prima avevo queste 3 righe in dmesg:

ide2: BM-DMA at 0x8000-0x8007, BIOS settings: hde:pio, hdf:DMA
                                                           ^^^
Using IPI No-Shortcut mode
          ^^^
device-mapper: ioctl: 4.11.0-ioctl (2006-10-12) initialised: dm-devel@redhat.com

mentre ora ne ho solo 2 righe:

ide2: BM-DMA at 0x8000-0x8007, BIOS settings: hde:pio, hdf:pio
                                                           ^^^
Using IPI Shortcut mode
         ^^

la riga ide2 non mi preoccupa perché hdf non l'ho
La riga 2 e 3 non ho ancora indagato per scoprire cosa significano (probabilmente qualcosa che ho modificato io nella compilazione)

Ciao
Davide

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo