Re: Compilazione Linux: modulo disattivato compilato e caricato

On Sun, 21 Oct 2007 22:37:45 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> Dopo aver compilato Linux 2.6.22 (Lenny) eliminando un bel po' di cose
> dalla configurazione di default Debian ho visto questa cosa strana:
>
> 1) mi carica il modulo tsdev, quando nelle configurazioni è disabilitato
> il parametro INPUT_TSDEV (per il touchscreen)!!!!
>
> come è possibile?
>
> $ grep INPUT_TSDEV /boot/config-2.6.22-mio
> # CONFIG_INPUT_TSDEV is not set

Ma c'è in /lib/modules/`uname -r` ??
Controlla sempre la config in /proc/config.gz che sei sicuro sia quella
giusta.

> Using IPI Shortcut mode

Anch'io ho questo messaggio se ti può consolare... :)
Ho letto qualcosa a caso su internet e mi sembra di intuire che sia
positivo.

Saluti,
Mattia.