Re: Moduli immuni alla blacklist?

automatic_jack wrote:
On Sun, 21 Oct 2007 09:27:39 +0200
Davide Prina wrote:

quello che ti consiglio è di ricompilarti Linux.

Prima o poi mi tocchera' riprendere a compilare anche perche' per il
mio portatile - un Ibm Thinkpad X30 - si trovano su ThinkWiki.org
i .config ottimizzati per le varie versioni del kernel ma...

allora:
0) ti installi la versione di Linux per la tua architettura/CPU
1) ti installi i sorgenti e crei il link /usr/src/linux
2) ti copi il .config in /usr/src/linux
   (se c'è per quella versione di Linux)
4) time fakeroot make-kpkg --initrd kernel_image modules_image \
  --append_to_version=VERSION

e hai Linux ricompilato

da buon utente Debian fintanto che posso arrangiare alla "apt" mi guardo bene dal passare al "make" :D

non make, ma make-kpkg

Ciao
Davide