icecast e liveice

Ragazzi, sto provando da un giorno a far funzionare icecast e liveice, ma
quando provo a far partire liveice il log di icecast mi dice sempre:

... Kicking uncknown 1 [localhost] [Stupid headers], connected for 0 seconds

da quello che ho trovato su internet sembra che dipenda dal file di
configurazione di liveice, però ne ho provati veramente tanti che ho
trovato su internet, ho provato a configurarlo io, ma nulla rimane sempre
questo errore, sapete dirmi da cosa potrebbe dipendere?

grazie ciao