Re: riprodurre un'installazione: dpkg --get-selections?

On 28/09/2007 17:21, * Giovanni Mascellani wrote:

> apt-zip dovrebbe fare al tuo caso, anche se non so come si facciano ad
> aggiornare le liste dei pacchetti.

se i file sources.list sono uguali, si possono copiare direttamente i
file Packages da un computer all'altro, io l'ho fatto con una chiave
usb, poi con il link che ho dato sopra si crea lo script con i pacchetti
che servon per l'aggiornamento e li si scarica dal computer con
connessione veloce.

se si vuol fare tutto in una volta, secondo me si deve lavorar un po'
con i file sullo stato di dpkg, volevo provar a far qualcosa del genere,
ma alla fine mai fatto.