Re: riprodurre un'installazione: dpkg --get-selections?

All'incirca Thu, 27 Sep 2007 09:37:07 +0200,  "Luca Costantino"
<luca.costantino@gmail.com> sembrerebbe aver scritto:

> no, segnala i pacchetti installati
> dai un apt-get clean && apt-get autoclean, quindi dpkg --get-selection
> e vedrai un elenco che non finisce più pur avendo appena svuotato la
> cache

Mmmh, credo che tu abbia frainteso quello che voleva dire Angelo: lui
non parlava di quando generi la lista, ma di quando la applichi nel
sistema di destinazione. E faceva notare, come sembra logico anche a
me, che dpkg non sa dove procurarsi i *.deb se non ce li ha in cache.
Cosa fa in questo caso? Non sono sicuro, ma potrebbe essere che in
realtà i cambiamenti fatti da --set-selection sono in realtà attuati da
apt-get dselect-upgrade. Se funziona o no ce lo dirà Roberto quando
farà la sua migrazione!

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>