Re: riprodurre un'installazione: dpkg --get-selections?

All'incirca Fri, 28 Sep 2007 09:19:32 +0200,  angelo bosio
<druido_12@virgilio.it> sembrerebbe aver scritto:

> per funzionare funziona, personalmente l'ho usato almeno un paio di
> volte ma se ti mancano dei pacchetti e l'unico collegamento ad
> internet è una connessione modem hai tempo di morire di fame
> nell'attesa, per cui la mia domanda è e resta come faccio a scaricare
> i pacchetti che mi mancano a casa mia prima di andare a fare una
> figura di m...a?

apt-zip dovrebbe fare al tuo caso, anche se non so come si facciano ad
aggiornare le liste dei pacchetti. Male che vada però puoi tentare di
risolvere o scaricandoti a manina tutti i pacchetti ed opportune
dipendenze (se non è troppa roba), o masterizzandoti tutta la testing e
portandoti dietro quella (se proprio è _tantissima_ roba). Forse
potrebbe anche essere comodo un portatile con un'installazione di
apt-cacher: fai prima il precache di tutto quello che ti potrà servire,
poi ti porti dietro il computer e metti apt-cacher in modalità offline,
usandolo come mirror APT. Però non l'ho mai provato, quindi non
garantisco!

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>