Re: inetd, ftpd e cose che erano semplici.

Il giorno lun, 24/09/2007 alle 17.14 +0200, Vinz486 ha scritto:

> Poi ci sono persone, come me, che USANO il risultato di questo lavoro,
> convincono clienti grossi e piccoli sulla qualità di Debian e si fanno
> carico di amministrarlo. E pian piano riescono a convincere le grosse
> società che usare windows2000 solo perchè hai l'account di Microsoft
> che ti "lecca" in giacca e cravatta non è la soluzione ottimale ai
> loro problemi.

Perdonami la "saccenza" che trasparira` da questo post, ma come puoi
avere il coraggio di farti avanti per amministrare un server di una
grossa societa` se non sai nemmeno leggere un file di init, se non sai
usare grep o find su /etc/init.d, se non vai a leggere le note di
rilascio di Debian, se non riesci nemmeno a fare un "dpkg -L|grep inetd"
per scoprire che hanno cambiato nome al pacchetto?

Siamo alle basi dell'amministrazione di sistema, e non di Debian in
particolare, ma di qualsiasi sistema Unix-like.

Quindi complimenti per la "diffusione del verbo", ma io, fossi in te, mi
farei un po' di piu` le ossa prima di andare a rischiare con grosse
aziende.

Bye.

P.S.: Non postare in HTML, per favore. E` contro la netiquette.

--
Alessandro Pellizzari