Re: inetd, ftpd e cose che erano semplici.

Il 24/09/07, diego <diego131334@yahoo.it> ha scritto:
Sulla mia no...

comunque ho visto che viene raccomandato di usare una delle sue alternative tipo vsftpd.

Questa è una cosa che si dice da anni. Ed è vero. Ma io ho sempre usato ftpd e l'ho sempre controllato come un demone con i classici comandi fatti apposta.

E' questo che non mi garba: le distribuzioni linux stanno via via diventando come Windows, dove non è l'utente che controlla la macchina, ma chi produce il software. Non va proprio bene.

E cmq aspetto qualcuno che mi dica come fare questa cosa semplicissima: riavviare ftpd...

--
PicoStreamer - the real WEB live streaming software
vinz486.com