Re: immagine ( o backup) della partizione debian etch

Ciao Mario,

Il giorno gio, 30/08/2007 alle 08.54 +0100, Mario Rossi ha scritto:
> Ciao ragazzi,
> avrei una domanda da porvi:
> essendomi da poco approcciato al mondo debian e linux in generale, ed
> essendo leggermente smanettone, vorrei creare una bella immagine della
> mia partizione debian che convive su un hd che ospita anche win xp.
[...]

Puoi dare qualche dettaglio in più? Vuoi una immagine da archiviare come
backup? Ti server per rimontarla su un altro computer? Vuoi poter
ripristinare i singoli file o l'immagine intera? Vuoi fare una copia una
tantum oppure vuoi aggiornarla con dei backup incrementali periodici?
Hai già dato un'occhiata al pacchetto backup-manager?

Ciao,
Giuseppe