Re: editing video

> kino: nn supporta le foto

In realtà credo che le supporti, ma bisogna usare un processo non
immediato; in pratica bisogna creare un video, della durata desiderata,
in cui si vede solo un'immagine statica, che va importata. Io ho fatto
qualche prova ma ancora poco per essere più specifico. Credo anche che
pure kdenlive, e forse molti altri, supporti questa metodologia.

> main actor: costa 200 $ e comunque non sono riuscito a scaricare il
> demo e il sito non risponde

MainActor è stato dismesso dalla casa produttrice, quindi a meno di
avere una copia dell'ultima release anteriore a maggio scorso (data di
dismissione) non c'è verso di farne uso.

Bye,

    Homer S.