R: Ci tocca spiegarGli come si installa?!?!?!

>se il "babbo di linux" dice "debian non mi piace perché è difficile",
>invece, la cosa incide a molti livelli.
>E certe cose, secondo me, non sono dette a caso. poi magari sono troppo
>sospettoso...
Che, subodori un piano segreto per minare la fiducia in debian?
Mi sembra un ragionamento un po' estremo...
Linus dice "debian e' difficile"? Affari suoi, no?
Non credo ci siano turbe di popolo adorante che pende dalle sue labbra:
dopotutto, Torvald e' "solo" l'iniziatore del Kernel linux.