Re: Ci tocca spiegarGli come si installa?!?!?!

Alle 15:30 di lunedì 30 luglio 2007, Premoli, Roberto ha scritto:

> Il fatto che, semplicemente, debian gli stia sugli zebedei, non ti
> passa per la testa?

appunto: ci sta prendendo per i fondelli, dicendo che debian "è
difficile".

> A me sta antipatica suse, e slak non mi piace, che ci posso fare?

nulla ma, senza offesa, tu non sei Linus Torvalds "l'inventore di
Linux".
E se tu dici, legittimamente, "a me sta antipatica suse, e slak non mi
piace", la cosa incide il giusto.

se il "babbo di linux" dice "debian non mi piace perché è difficile",
invece, la cosa incide a molti livelli.
E certe cose, secondo me, non sono dette a caso. poi magari sono troppo
sospettoso...

--
Franco
Alle prossime elezioni voterò Bakunin, che purtroppo non è in lista.