Re: [OT] Programmino in C

Simone scrisse in data 24/07/2007 17:04:

> Ah... ho capito. In pratica il limite reale è che per poter modificare
> un file avresti bisogno di un trigger in C e non in PL/pgsql, giusto?
esatto... pl/pgsql che io sappia non mi permette di scrivere su disco.

> Beh, ci sono sempre i trigger in python, no? :)
>
> A parte gli scherzi. Se quello che ho detto è giusto, alzo bandiera
> bianca. Non sono in grado da poterti consigliare la strada migliore in
> pl/pythonu, non avendo mai utilizzato python nelle procedure di postgres.
:-[ ...non avevo visto che esisteva pl/python... interessante, molto
interessante anche se oramai ho fatto tutto in C che conosco poco, è
vero, ma pur sempre più di python. Poi mi piaceva rispolverare le
conoscenze di C... anche se mi dispiace non aver mai dato un'occhiata a
python ... bhé questo problema l'ho risolto in C, magari il prossimo lo
risolvo in python...

> Chiedo scusa per la perdita di tempo.
Sono io che ringrazio tutti voi per il tempo che mi avete dedicato!

Grazie mille a tutti quanti

Piviul