Re: Editor Web WYSIWYG, ma anche per Win

On Wed, 27 Jun 2007 12:11:23 +0200
Alessandro De Zorzi <lota@klez.it> wrote:

> chiaro che non sapendo i dettagli di queste tabelle
> è dura sapere se e cosa si può fare

In definitiva si tratta di una tabella 9x9 con dati riguardanti le
performance di alcuni titoli del mercato italiano (MTA)

Di settimana in settimana dovrei aggiornare i dati (i quali cambiano
certamente) conservando i vecchi

L' idea, non avendo mai avuto a che fare con html e coi linguaggi
web oriented, e' quella di creare una main page coi link a tutte le
pagine settimanali, di metter su un modello (tanto tutte le pagine
saranno uguali nello stile) e, partendo da questo, variare i contenuti
di volta in volta

Infine mi occorre una pagina con un grafico lineare doppio che
confronti l' andamento di un gruppo di titoli con l' indice di
riferimento...i dati (ascissa, ordinata) son quelli del sunto delle
tabelle

Tutto qui...posso realizzarlo con un semplice editor (grafico a parte)?

Grazie :)