Re: Editor Web WYSIWYG, ma anche per Win

Il Tuesday 26 June 2007 02:25:55 automatic_jack ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> nel prossimo futuro potrei avere il bisogno di interagire con diverse
> persone - che non fanno uso di Linux - nell' aggiornare dei dati in
> forma tabellare su di alcune pagine web che dovro' creare
>
> Precisando che non si tratta di lavoro, vorrei chiederVi se avete degli
> editor web WYSIWYG da consigliarmi - preferibilmente presenti nel
> repository Debian - che possano essere usati anche da utenti Windows
> (multipiattaforma, quindi) si' da poter lavorare con strumenti
> congruenti
>
> Grazie :)

perché non creare una pagina in php, che faccia riferimento ad un DB (anche un
semplice file), le persone dovrebbero solamente cambiare i dati nel suddetto
file per cambiare i dati nella pagina, quindi nessun problema di
interoperatività dal punto di vista di webdesigning...

Byez

--
Gollum 1