Re: activating swap: failed

All'incirca Fri, 22 Jun 2007 19:02:03 +0200,  automatic_jack
<automatic_jack@katamail.com> sembrerebbe aver scritto:

> C' e' modo per verificare le volte che lo swap viene usato in un
> determinato intervallo temporale?
>
> Sul nuovo (benche' usato) notebook - in fase di test di ogni possibile
> configurazione - avro' presto 1GB di ram e, non svolgendo attivita'
> pesanti, vorrei capire quanto (e quando) ho bisogno dello swap
>
> Grazie :)

Non so se esiste un programma già esistente (in caso contrario non
dovrebbe essere difficile scriverne uno). In ogni caso, secondo me,
conviene sempre avere, che potrebbe tornarti comodo anche, per esempio,
per sospendere su disco il computer.
Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
http://giomasce.altervista.org

   GPG Key:    |   Fingerprint: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD
  0x5F1FBF70   |                003F FCB0 BB5C 5F1F BF70