La grande offesa

Ciao a tutti...
non sò se eravate già a conoscenza di questo tizio...
probabilmente sì,visto che ha scatenato una bufera in tutta la comunità Linux...io l'ho scoperto solo oggi...e sono rimasto sconcertato!
Vi linko uno dei suoi "articoli" più famosi http://www.salvatore-aranzulla.com/linux-e-la-nostalgia-del-passato-500.html
tralasciando altre amenità nelle quali si proclama uno tra i "più grandi esperti informatici italiani"...oppure "il genietto cacciatore di bachi"...e via discorrendo.
La cosa più allucinante è che il tizio sia riuscito ad ottenere un'intervista su la7(cercate su youtube col suo nome)....ma questi...le verificano le fonti prima di dare adito a questo o quello esperto di turno?? In ultimo le cose che hanno veramente fatto girare le b**le a tutti
sono state dettate dall'apprendere che il "genio" in questione ha "sottratto" le scoperte di bug altrui,ha fatto un bel copia-incolla,e ci ha
piazzato il suo nome!!!(cercare x credere!!) IL "nostro",inoltre,ha la cattiva abitudine di far durare non più di due ore tutti i post a lui contrari che vengono inseriti sul suo blog!!!!

Scusate lo sfogo....ma non potevo farne a meno....e la cosa che mi rattrista di più è vedere come (sempre)nel nostro bel paese non conta quello che sai(seppur poco,come nel mio caso),ma chi ti presenta!!

SCUSATE ANCORA!!!

Ciao a tutti!!!

Surf the Web in a faster, safer and easier way:
Download Opera 9 at http://www.opera.com