[OT]Re: La grande offesa

vik vik1984 ha scritto:
> Ciao a tutti...
> non sò se eravate già a conoscenza di questo tizio...
> probabilmente sì,visto che ha scatenato una bufera in tutta la comunità Linux...io l'ho scoperto solo oggi...e sono rimasto sconcertato!
> Vi linko uno dei suoi "articoli" più famosi http://www.salvatore-aranzulla.com/linux-e-la-nostalgia-del-passato-500.html
> tralasciando altre amenità nelle quali si proclama uno tra i "più grandi esperti informatici italiani"...oppure "il genietto cacciatore di bachi"...e via discorrendo.
> [...]

ehm...tralasciando il fatto che è una storia di diversi mesi fa e
tralasciando il fatto che ha poi fatto un'inutile e patetica
rettifica...ma te ne frega veramente qualcosa di quello che dice/fa?!?

se poi ti preoccupi delle interviste che rilascia, mi sa che ti sei
perso le bestialità che si leggono e si sentono sui mezzi di
informazione...

--
Linux Registered User (http://counter.li.org) #378635

Mi dicono: se trovi uno schiavo addormentato, non svegliarlo, forse sta
sognando la libertà. Ed io rispondo: se trovi uno schiavo addormentato,
sveglialo e parlagli della libertà. (Jibran Khalil Jibran)