Re: recupero dati NTFS

Ciao,
 Wed, May 30, 2007 at 12:00:47PM +0200, Lucio Crusca wrote:

> http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk
>
> (su NTFS sa fare solo qualcosina, ma magari basta)

ottimo...photorec ha fatto una scansione della partizione inaccessibile e ha
estratto molto materiale utile, ora vedremo se sara' tutto o parte :)

--

Bye Enrico

"Bettino", ci ho detto, "e la famosa alternanza?".  E lui: "C'e' tempo;
il Martelli e' ancora giovane...".
		-- Da un'altra epoca, una battuta di Altan