Re: Il parizionamento perfetto...per me

On Tue, 29 May 2007 11:23:55 +0200, Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

Alle 11:00 di martedì 29 maggio 2007, Alessandro Pellizzari ha scritto:
Probabilmente tu vedi il futuro. Io so che quando ho installato la bo
il sistema base richiedeva meno di 80 Mb, ora etch ne richiede 250.

oggi abbiamo un rapporto di 1€ a giga, per quel che riguarda i dischi
fissi esterni (senza alimentazione; in negozi medio-piccoli di
provincia), non capisco dove sia il problema. sicuramente non
nello "spazio".

per quanto riguarda l'ottimizzazione del tempo, nel caso si incasini il
sistema, cosa non insolita su un desktop, avere la home separata
permette un ripristino completo del sistema in pochissimo temo.
/ e /home unite no.

io addirittura ho un hd per / da 9,1gb , conto di prenderne un altro uguale per la /home e in un altro hd ancora ho tutto lo storage......

Sponsor:
Fai squillare la PANTERA ROSA sul tuo cellulare: e' in REGALO
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6613&d=29-5