Re: Il parizionamento perfetto...per me

All'incirca Sun, 27 May 2007 15:32:04 +0200,  cosmos@riseup.net
sembrerebbe aver scritto:

> Su un HD da 100 Gigabyte:
> /dev/hda1 ---> XP 20%
> /dev/hda2 ---> / 10%
> /dev/hda3 ---> swap 1%
> /dev/hda4 ---> /home 69%

Io in generale preferisco evitare di mettere /home in un'altra
partizione rispetto a /. Quali motivi per scegliere l'una o l'altra
soluzione?
Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
http://giomasce.altervista.org

   GPG Key:    |   Fingerprint: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD
  0x5F1FBF70   |                003F FCB0 BB5C 5F1F BF70