Re: Modem(NO ANSWER!)

On Sun, 27 May 2007 15:35:34 -0700 (PDT)
Salvator*eL*arosa <s_larosa@libero.it> wrote:

> Grazie per la collaborazione.
> Appena posso faccio tutte le prove che mi avete suggerito

Se usi wvdial (nel mio caso riesco a connetermi solo con quello), prova
a mettere nel file di conf /etc/wvdial.conf queste 2 opzioni:

Stupid mode = on
Carrier Check = off

Nel mio caso, dopo il lancio di wvdial, passa qualche minuto di
CARRIER NO DETECT
prima che riesca a stabilire la connessione...ci vuole pazienza :-(
(il mio numero è quello di telecom per la flat isdn 7020187187)

ciao
--
Luca Sighinolfi

Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna