Re: Modem(NO ANSWER!)

sab 26 maggio 2007, alle 9:47 (GMT-0700), Salvator*eL*arosa ha scritto:
> NIente da fare anche wvdial siamo alle solite
> Questo è il log:
>
> debian:/etc# wvdial
> [...]
> --> Sending: ATDT7027020000
> --> Waiting for carrier.
> ATDT7027020000
> NO ANSWER
> Il file wvdial.conf è simile a quello consigliato da Giulio....
> Che sarà mai?

In un altro post dici che e` un numero di libero e che usi telecom.

Ora non posso fare prove ma il mese scorso mi sono connesso a libero via
telecom al 7021088000 NON al 7027020000

Prova pure con pppconfig: e` molto semplice e io l'ho usato con successo
con modem esterni, winmodem del portatile, telefono GPRS collegato con
cavo USB, scheda PCMCIA UMTS.
--
Ave       Johan Haggi
Domenica 10 giugno tutti alla 2^ FESTA DELLE RANE CON MARMELLATA DI