Re: Modem(NO ANSWER!)

Hugh Hartmann wrote:

> Ciao Salvatore,
> e un saluto "entropico" a tutti i partecipanti alla lista (si sa
> l'entropia aumenta ... :-))
>

> Scusa Salvatore, hai provato a inserire X3 subito dopo la stringa di
> inizializzazione? I modem americani sono settati con X4 per le loro
> linee, mentre per il segnale europero e anche per quello itagliano
> bisogna impostare ATX3 in /etc/chaptscrips/provider prova invece di ATZ
> usare ATX3. magari correggi il file a manina con il tuo editor preferito,
> naturalmente da root, oppure lanci nuovamente pppconfig e modifica la
> [...]

Grazie per la collaborazione.
Appena posso faccio tutte le prove che mi avete suggerito
perfortuna adesso sono ritornato alla mia wifi (università) è tutto fila
liscio,
la linea a 56k la uso solo quando torno a casuccia mia.
Cmq grazie ancora.....e.ricordate che...non vi libererete facilmente di me
:-)))