From: brunettolist <brunettolist@gmail.com>
Date: 24-mag-2007 20.02
Subject: atheros-madwifi su debian etch/lenny
To: Debian List < debian-italian@lists.debian.org>

Ciao a tutti!

Ho un portatile con scheda wifi atheros e i driver madwifi
(teoricamente) installati in modo corretto su debian etch aggiornata a
lenny!

Dopo mesi di tentativi sono riuscito a connettermi solo su un access
point non mio e con ubuntu feisty fawn live!
E con windows (che tengo solo per il wifi e vorrei cestinare al più
presto) si connette al mio ap normalmente!

Non sono particolarmente esperto e vorrei sapere dove sbaglio e perchè
non riesco a connettermi!
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti!

Brunetto